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Più tempo, più canali, più informazione. È la comunicazione dei servizi di mobilità nell’era 2.0.
Il Customer Care del Gruppo Brescia Mobilità offre un servizio coordinato per tutti i servizi della Società: metro, bus, parcheggi, bikesharing, carsharing, ztl.
Un punto di contatto diretto e immediato attraverso il quale reperire informazioni, chiarire dubbi, presentare i propri suggerimenti e conoscere al meglio le nuove opportunità.
Il Customer Care è attivo 7 giorni su 7, tutti i giorni dell'anno, dalle 7.30 alle 22.00
Il servizio offre più canali di contatto:
- Telefono: è possibile contattare il numero: 030 3061200, raggiungibile da tutti i telefoni fissi e mobili;
- Mail: la mail con un nuovo indirizzo unico per tutte le società del Gruppo customercare@bresciamobilita.it;
- Social: Facebook (www.facebook.com/bresciamobilita e www.facebook.com/metrobrescia) e Twitter (www.twitter.com/bresciamobilita e www.twitter.com/metro_brescia).
- Chat: il servizio Whatsapp (342 6566207) permette un contatto realtime con i nostri operatori per risolvere ogni dubbio relativo a linee, orari e percorsi attraverso un semplice chat.
Per segnalazioni, suggerimenti o reclami è possibile:
-telefonare al numero 030 30 61 200;
-scrivere una e-mail a segnalazioni@bresciamobilita.it;
-compilare il modulo scaricabile dal sito www.bresciamobilita.it e disponibile presso gli Infopoint Turismo e Mobilità (via Trieste, 1 e viale Stazione, 47) e presso l’InfoTicket Point (via San Donino, 30)
-compilare il form
-scrivere a Brescia Mobilità, Customer Care, Via Leonida Magnolini 3, 25123 Brescia;
-inviare un fax al numero 030 3061004.
In caso di reclamo è necessario specificare le proprie generalità e i propri contatti e allegare eventuale documentazione al fine di facilitare la ricostruzione dei fatti da parte delle Aziende.
Ogni segnalazione viene presa in considerazione da parte del Gruppo e per le richieste scritte viene fornita adeguata risposta entro il tempo massimo di 15 giorni lavorativi dal ricevimento.
Trascorsi novanta giorni dall’invio a Brescia Mobilità è possibile presentare segnalazione all’Autorità di Regolazione dei Trasporti, ai sensi del Regolamento (UE) n° 181/2011 relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus, tramite:
- posta raccomandata all’indirizzo: Autorità di Regolazione dei Trasporti – Via Nizza, 230 – 10126 Torino;
- inviando una email a pec@pec.autorita-trasporti.it o reclami-bus@autorita-trasporti.it;
- apposito accesso telematico (SiTe) sul sito www.autorita-trasporti.it.
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