Pubblicità
Pubblicità
Brescia Mobilità offre la possibilità di realizzare pubblicità utilizzando vari media: metro, autobus, biglietti, parcheggi e BiciMia; tutti strumenti che permettono di raggiungere un elevato numero di persone.
Metro: la pubblicità viaggia ad alta velocità ed entra in contatto tutti i giorni con migliaia di persone che utilizzano la metro per i propri spostamenti. Possibilità di veicolare la propria pubblicità attraverso spazi dedicati all'interno delle nuovissime e tecnologiche stazioni, all'interno dei treni e in banchina.
Autobus: una modalità immediata, di grande impatto visivo che sfrutta il dialogo diretto con il grande pubblico attraverso cartelloni pubblicitari maxi-retro, maxi-laterale e integrale.
Paline e pensiline di fermata: gli oltre 1200 impianti fissi distribuiti su tutto il territorio servito da Brescia Mobilità sono un mezzo adatto per la pubblicità locale, visibile sia dai marciapiedi che dalla carreggiata.
Parcheggi: disponibilità di spazi di grande formato per pubblicità tabellare.
BiciMia: possibilità di presenza sulle facciate dei totem informativi, sui lati delle colonnine di prelievo/deposito biciclette e sui copri ruota posteriore per le biciclette per far viaggiare il proprio marchio in tutta la città.
Per tutti questi canali è possibile contattare il Customer Care di Brescia Mobilità.
Per la pubblicità in metro, per le tabelle esterne sui bus e gli stalli Bicimia::
IGPDecaux S.p.A:
Centro Direzionale Milanofiori
Strada 3 - Palazzo B10 - 20090 Assago – MI
Tel: 02/654651
Fax: 02/6599037
Ufficio comunicazione: 02/62498294
www.igpdecaux.it
Per tutte le soluzioni multimediali di videocomunicazione e informazione tramite gli schermi TV all’interno delle stazioni della metropolitana:
Telesia SpA
Gruppo Class Editori
Via Burigozzo, 8
Tel. 06/594.651
email: info@telesia.it
http://telesia.it/