E-Scooter Sharing
E-Scooter Sharing
E’ attivo il servizio di scooter sharing elettrico fornendo così una nuova alternativa green per muoversi in modo pratico ed economico in città.
Comune di Brescia e Gruppo Brescia Mobilità, con il partner Askoll, mettono a disposizione il servizio di E-Scooter Sharing.
Il servizio di sharing elettrico su due ruote consente il trasporto di due persone e possono arrivare ad una velocità massima di 45 km/h con un’autonomia di oltre 80 km. Gli E-Scooter sono inoltre dotati di display per il controllo della velocità, della percorrenza e della carica residua della batteria, oltre che di una presa da 12V per ricaricare il cellulare mentre si viaggia.
Utilizzare il servizio è molto semplice: basta richiedere lo scooter elettrico presso il Bike Point di Largo Formentone, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 19.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle 13.00, mostrare la propria patente di guida e compilare il modulo di registrazione. Il servizio è a disposizione anche dei più giovani, dai 14 anni compiuti e con patentino abilitante alla guida dei mezzi a due ruote.
Gli scooter di Askoll sono completamente ecologici, non producono inquinamento acustico né alcuna emissione nociva, pertanto possono essere utilizzati anche all’interno delle zone a traffico limitato e durante le giornate di blocco del traffico. Sono inoltre dotati di una struttura leggera e maneggevole, in grado di rendere sereno e piacevole qualsiasi spostamento.
Per maggiori informazioni scarica il comunicato
Ultime News
brescia,
Con Joys verso il Metro Urban Museum
brescia,