news

News

LAVORI IN CORSO AL PARCHEGGIO FOSSA BAGNI: INFORMAZIONI PER UTENTI E ABBONATI

A partire da lunedì 22 luglio Parcheggio Fossa Bagni sarà interessato da importanti lavori di manutenzione, che riguarderanno in particolar modo i quattro vani scala dedicati all’accesso pedonale ai piani di sosta.

Le attività di manutenzione saranno effettuate a partire dal 22 luglio e fino al 4 agosto e dal 26 agosto al 13 settembre e, al fine di limitare il più possibile i disagi per gli utilizzatori abituali e occasionali, due vani scala saranno sempre a disposizione del pubblico. Il parcheggio sarà sempre aperto anche durante i lavori, ma con una significativa riduzione dei posti d’auto disponibili.

A partire da lunedì 5 agosto e fino a domenica 25 agosto vi sarà una sosta nello svolgimento dei lavori, che coinciderà con la riapertura integrale del parcheggio.

Per mitigare i disagi causati agli abbonati di Parcheggio Fossa Bagni, Brescia Mobilità offre la possibilità di richiedere il rimborso di una mensilità del proprio abbonamento, ma anche l’opportunità di parcheggiare, durante il periodo di svolgimento dei lavori, in un altro parcheggio a scelta tra Parcheggio Apollonio, Parcheggio Palagiustizia, Parcheggio Stazione FS o Parcheggio Autosilouno.

Per richiedere il rimborso o attivare l’abbonamento alternativo ad uno dei parcheggi sopra indicati basta inviare una e-mail a customercare@bresciamobilita.it o recarsi presso la cassa del parcheggio dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 15.30.

Per qualsiasi dubbio scarica le FAQ

 

Si ricorda che fino al 13 settembre non sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti presso il parcheggio Fossa Bagni. 

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News